Una nuova pompa di calore, funzionale e performante, adatta ad ogni tipo di impianto.
New entry in casa Hoval Belaria® Eco (14,16, 18) è una pompa di calore aria/acqua di ultima generazione, che ricava energia in modo ecologico dall'ambiente esterno per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con la massima efficienza.
Due unità: esterna e pompa di calore a parete interna
CleverCool inside: massimo comfort in tutte le stagioni

Con un solo apparecchio é possibile riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria: grazie alla funzione integrata CleverCool inside, il sistema garantisce la temperatura ottimale anche d'estate, mentre in inverno fornisce il calore necessario anche in presenza di temperature esterne particolarmente rigide (fino a -28 ° C). Garantendo una temperatura di mandata fino a 70° C, Hoval Belaria® Eco trova il suo naturale complemento nei sistemi di distribuzione a pannelli radianti, ma può essere abbinata anche a corpi scaldanti tradizionali, purché adeguatamente dimensionati.
Performante, silenziosa e di facile utilizzo

Le pompe di calore Hoval Belaria® Eco sono estremamente efficienti: l'utilizzo di tecnologie innovative e di componenti a risparmio energetico, oltre ad una gestione intelligente della modulazione, consentono di ottenere il massimo livello di efficienza in tutti i periodi dell'anno. Il ventilatore innovativo garantisce inoltre una notevole silenziosità durante il funzionamento.
Grazie al circuito frigorifero monoblocco, il collegamento tra l'unità esterna e la pompa di calore a parete interna avviene tramite due semplici tubazioni idrauliche, già pronte per l'installazione. Particolarmente compatta nelle dimensioni, Hoval Belaria® Eco è facile da trasportare e da montare: viene fornita già completa di tutti gli accessori necessari. Il funzionamento può essere impostato direttamente dal pannello dell'impianto o attraverso il pannello di controllo installato a parete, facilmente comprensibile, user-friendly e dal design particolarmente sobrio e lineare.
