Giuseppe Mozzati

Hoval, nella sua veste di consulente energetico, ha stretto negli anni rapporti di collaborazione con le migliori aziende del settore che operano sul territorio. Con i suoi partner ha realizzato svariati progetti innovativi, tutti accomunati dalla filosofia di essere ‘Responsabili per l’energia e l’ambiente’.
siram.jpg

L’azienda Giuseppe Mozzati può garantire la massima professionalità e innovazione, soprattutto grazie alla formazione e consulenza Hoval ricevuta durante questi anni.

Il Gruppo Siram è leader nella gestione dei servizi energetici e tecnologici per il mercato Pubblico - sanità, pubblica amministrazione centrale e locale, istituti d’istruzione - Privato - residenziale, terziario, industria - e nelle Reti di telecomunicazione. Opera sia su strutture complesse esistenti, sia su grandi progetti ex-novo, garantendo sempre i massimi risparmi possibili, anche attraverso una divisione dedicata alle energie rinnovabili.

Grazie al servizio offerto come ESCO, la società permette il finanziamento dell’impianto attraverso il risparmio energetico  conseguito grazie all’installazione di sistemi ad alta efficienza, come per esempio le caldaie a condensazione Hoval UltraGas®.

hdr_-_chiostro_universit--_cattolica.jpg

Università Cattolica di Milano

Per il riscaldamento dell’intero polo scolastico dell’Università Cattolica di Milano, Hoval ha fornito un sistema costituito da 2 caldaie a condensazione a gas a basamento 2000D e 2 caldaie a gas St-plus 2850. Con più di 10 MW di potenza, la soluzione Hoval garantisce il massimo benessere a studenti e docenti in tutto il complesso.