Mattia Tomasoni

Hoval, nella sua veste di consulente energetico, ha stretto negli anni rapporti di collaborazione con le migliori aziende del settore che operano sul territorio. Con i suoi partner ha realizzato svariati progetti innovativi, tutti accomunati dalla filosofia di essere ‘Responsabili per l’energia e l’ambiente’.
logo-4eq-crb-impresit.png

L’azienda Mattia Tomasoni può garantire la massima professionalità e innovazione, soprattutto grazie alla formazione e consulenza Hoval ricevuta durante questi anni.

easyhome-vista-frontale.jpg

Il progetto “EASYHOME 4EQ”

Il progetto “EASYHOME 4EQ” rappresenta un nuovo concetto del vivere: un’abitazione realizzata con attenzione particolare al benessere dell’uomo, alle risorse naturali, al consumo energetico, alla sostenibilità ecologica ma soprattutto a quella economica. L’obiettivo è stato quello di integrare le innovazioni introdotto negli ultimi anni in materia di isolamento energetico delle strutture e dell’involucro abitativo, con un sapiente uso delle più moderne tecnologie impiantistiche che usano energie rinnovabili, appositamente calibrate sul progetto e gestite in maniera intelligente da un apparato domotico, rendendo di fatto l’abitazione il più possibile autonoma rispetto alle fonti energetiche tradizionali. EASYHOME 4EQ ideato per produrre tanta energia quanta ne consuma.

Per coprire il più possibile il fabbisogno energetico attraverso fonti di energia rinnovabili e rendere praticamente autonoma la gestione energetica della casa, Hoval ha messo a punto una soluzione che combina la tecnologia delle pompe di calore Hoval Belaria® e Thermalia® con sistemi di ventilazione meccanica controllata Hoval HomeVent ® con recupero di calore e umidità.