
Strutture alberghiere

Vuoi ridurre la bolletta energetica del tuo hotel? Il riscaldamento e la preparazione dell'acqua calda rappresentano generalmente una parte significativa dei costi, soprattutto se è dotato di una zona benessere, spa o piscina.
Rinnovando il vostro sistema di riscaldamento con caldaie a bassa temperatura e sostituendole con caldaie a gas a condensazione ad alte prestazioni, il vostro investimento si ripagherà in pochi anni! Per non parlare della tua impronta ambientale, che sarà significativamente ridotta... La prova è nel nostro caso di studio.
Scopri il sistema completo Hoval ad alta efficienza energetica per la produzione di calore, energia e acqua calda, progettato per soddisfare le esigenze di hotel e piscine:
Il modulo di cogenerazione PowerBloc® produce l'elettricità necessaria al funzionamento dell'hotel o della piscina.
Accoppiati con una caldaia a gas a pavimento UltraGas® 2, questi due generatori produrranno il calore necessario per l'edificio.
Il bollitore istantaneo TransTherm aqua F GSWT produce grandi quantità di acqua calda in modo sano e con un basso consumo energetico.
Tutti questi dispositivi Hoval sono dotati del sistema di regolazione collegato TopTronic® E e sono quindi in grado di comunicare tra loro per ottimizzare il
rendimento energetico complessivo dell'impianto di riscaldamento.
Volete saperne di più su questa soluzione e scoprire le nostre referenze? Scoprite la brochure che presenta la soluzione completa per hotel e piscine.