Vuoi ottimizzare e contabilizzare i consumi della centrale termica che gestisci?

Grazie alla nuova regolazione Hoval TopTronic® E, connessa a Internet, é possibile gestire gli impianti dei clienti per ottimizzarne la resa, senza sprecare tempo e risorse. Questo sistema, dotato di un software innovativo, permette infatti di monitorare, contabilizzare e ottimizzare ogni sistema in remoto e in tempo reale, accedendo da computer o da smartphone.

Vieni a scoprire tutte le peculiarità di Hoval TopTronic® E e i vantaggi che potresti ottenere nell'utilizzarlo, a MCE 2016 - Padiglione 7, Stand C31-C39.

Facile e intuitivo da usare, efficiente e funzionale nella regolazione

Il nuovo sistema di regolazione TopTronic® E può essere utilizzato con la massima facilità sia dall'installatore che dall’utente finale e nasconde, dietro all’interfaccia semplice e intuitiva, una tecnologia molto evoluta, in grado di gestire tutte le soluzioni di sistema Hoval: caldaie, pompe di calore, solare termico e sistemi per la produzione di acqua calda. Concepito in modo modulare, Top Tronic® E può essere ampliato, in qualsiasi momento, e si può collegare anche ai sistemi preesistenti. 

Rispettoso dell’ambiente

Il sistema di regolazione intelligente TopTronic® E garantisce un’interazione tra i vari componenti funzionale all'efficienza energetica e, quindi, anche al rispetto dell'ambiente, fedele al claim Hoval "Responsabili per l'energia e l'ambiente". Nasce così una nuova generazione di sistemi per il riscaldamento, che riduce in modo consistente le emissioni di CO2.

Connesso, efficiente e su misura

Grazie al collegamento Internet, il sistema conosce le previsioni del tempo e, in base a esse e al reale fabbisogno dell’edificio, regola esattamente la produzione di calore e di acqua calda risparmiando energia. 

Tramite lo Smartphone è possibile controllare il riscaldamento, in modalità touch, per adattarlo alle abitudini giornaliere o settimanali, in modo da evitare sprechi durante le ore di lavoro e impiegare meglio il calore nelle ore notturne. TopTronic® E fornisce inoltre dati analitici sul funzionamento e l'efficienza, offrendo una panoramica dei consumi e dei relativi costi.   

“Service-oriented”

TopTronic® E facilita anche la manutenzione e la corretta gestione degli impianti. Il sistema di riscaldamento, grazie a TopTronic® E, è infatti in grado di riconoscere in automatico quando è necessario un intervento di assistenza tecnica e di avvisare contemporaneamente, sull’interfaccia e sullo Smartphone, sia l'utilizzatore che l'assistenza Hoval. Eventuali guasti agli impianti vengono così riconosciuti in tempo utile e si possono programmare meglio gli interventi.