Vuoi progettare e installare sistemi già sincronizzati con un basso costo a lungo termine?

Scegliere Hoval non significa solo optare per prodotti di qualità, affidabili, efficienti, in grado di ridurre i consumi e di creare condizioni di benessere in ambiente e di microclima ottimale, ma usufruire di un ampio ventaglio di servizi: un valore aggiunto per l'intera filiera, dal progettista, all'installatore fino all’utente finale.

Oltre il prodotto, il servizio personalizzato

Hoval sa bene che ogni impianto rappresenta una soluzione a sé, perché in cantiere - nelle nuove costruzioni come nelle ristrutturazioni, nell’edilizia residenziale e non - non c'è nulla di perfettamente replicabile. Ogni soluzione  viene studiata partendo dalle specifiche necessità del cliente e dalla volontà di Hoval di affiancare progettisti e installatori per fornire sistemi che garantiscano la miglior resa con il miglior rapporto qualità prezzo. E con la garanzia della sicurezza e della massima tranquillità: investire in una caldaia Hoval significa assicurarsi che Hoval si assumerà tutta una serie di oneri e responsabilità, sollevando a lungo termine l'installatore e il cliente finale da incombenze e preoccupazioni per la gestione degli impianti.

Soluzioni innovative e sistemi integrati

I nostri clienti hanno a disposizione un'ampia gamma di prodotti, la nuova generazione di caldaie Hoval tra cui la caldaia a condensazione Hoval UltraGas® che, grazie allo scambiatore di calore aluFer®, consente di ottenere il massimo scambio termico e il miglior utilizzo dell'energia sfruttando la speciale struttura lamellare che aumenta di 5 volte la superficie per la trasmissione del calore e quindi il rendimento complessivo. Ma non è tutto.
Hoval propone infatti anche soluzioni integrate per il riscaldamento, la produzione di acqua calda, la ventilazione controllata dei locali e il raffrescamento. La combinazione personalizzata di più soluzioni, adattata alle specifiche esigenze, amplifica e valorizza le performance dei singoli impianti, aumentandone la resa e diminuendo i consumi complessivi. Come nel caso, ad esempio, dell'abbinamento tra un impianto di riscaldamento Hoval e un impianto solare per la preparazione dell'acqua sanitaria o l'integrazione al riscaldamento.                 

Hoval Sicuro3: garanzia per la sicurezza futura dell'impianto

piktogramm_2.jpg

Tra i servizi che Hoval mette a disposizione c'è anche la formula Hoval Sicuro3, che offre l'estensione di garanzia di tre anni, in aggiunta ai due anni di garanzia convenzionale, per le caldaie a condensazione a gas Hoval UltraGas® e Hoval TopGas® e a condensazione a gasolio Hoval UltraOil® e Hoval MultiJet®. Un pacchetto "sicurezza" con il quale Hoval garantisce al cliente che firma un contratto di assistenza annuale con un centro assistenza Hoval una serie di vantaggi:

  • l'intervento del Centro Assistenza Hoval entro 24 ore dalla chiamata
  • pezzi di ricambio, chiamata e manodopera del tecnico gratuiti
  • disponibilità dei pezzi di ricambio per l'intera durata del contratto
  • una capillare rete di centri assistenza Hoval in tutta Italia
  • controllo periodico e garanzia del rispetto delle normative
  • la gestione dell'impianto in remoto, da parte del centro assistenza Hoval con il quale si è firmato il contratto, acquistando il pacchetto TopTronic® Online. In questo modo ne viene garantito il corretto funzionamento e la manutenzione nel tempo. 

Novità 2016: 5 anni di garanzia sul corpo caldaia di Hoval TopGas 35-120

Le caldaie murali TopGas® vi offrono nello spazio più ridotto la moderna tecnologia del riscaldamento a gas con l'affidabile qualità Hoval.
Certa delle elevate prestazioni e della lunga durata dello scambiaotre di calore e della struttura della sua caldaia murale, ora Hoval offre un'estensione di garanzia di 3 anni, oltre ai 2 convenzionali, sul copo caldaia: sicurezza, affidabilità e durata nel tempo sono assicurati!

Vuoi saperne di più sulla gamma di soluzioni Hoval e sul servizio HovalSicuro3? Vienici a trovare a MCE - Mostra Convegno Expocomfort - Milano - 15-18 marzo - Padiglione 7, Stand C31-C39