Focus sul comfort indoor. Hoval con CasaClima a BetheGAP

◄ Torna agli articoli
Aumenta la richiesta di edifici salubri e confortevoli, così come l’attenzione al benessere di chi trascorre gran parte delle sue giornate negli ambienti chiusi domestici, in ufficio, piuttosto che a scuola. L’edificio moderno nasce da un connubio indissolubile tra competenze tecniche ed esecutive che perseguono l’obiettivo del massimo comfort per chi vive all’interno degli ambienti. Risulta fondamentale una collaborazione tra le aziende che portano ricerca ed innovazione ed il mondo dei tecnici e dei costruttori, ai quali poter garantire soluzioni efficaci.

Con questo obiettivo giovedì 27 maggio verrà organizzato l’evento online BetheGAP: verso l'edilizia 7D", in collaborazione con Klimahouse Lombardia, con il patrocinio di Agenzia CasaClima e ANCE Lombardia e con il contributo di Home, Health & Hi-Tech. Un’occasione per condividere, in quattro diversi focus tematici, le tendenze del mercato attuale e le prospettive future.

La prima sessione della mattinata sarà dedicata al tema Ventilazione, IAQ e comfort indoor”. A questa Tavola Rotonda parteciperà anche Hoval, con un intervento di Paolo Iachelini, Product Manager Sistemi VMC Hoval, che illustrerà le soluzioni più innovative di ventilazione meccanica controllata Hoval  che garantiscono il costante ricambio dell’aria e il mantenimento del livello ottimale di umidità relativa. Qui lo scambio d’aria avviene tramite condotte di ventilazione forzata, con un sensibile miglioramento della qualità dell’aria indoor. 

Ogni due ore viene garantito il ricambio di tutta l’aria ambiente  senza dover aprire le finestre e un apposito filtro con superficie filtrante dal doppio al quadruplo rispetto agli altri presenti sul mercato impedisce l’ingresso di pollini, insetti e allergeni all’interno dell’abitazione.  Le soluzioni HomeVent® Hoval consentono inoltre di monitorare la concentrazione dei cattivi odori, grazie a due sensori che misurano la qualità dell’aria nell’abitazione e all’esterno in tempo reale.

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni?

Seguici, giovedì 27 maggio, dalle 9.10 alle 10.00 su:

Clicca qui sotto per iscriverti:

Fiera Bolzano: BetheGAP!

HOVALKLL_Leaderboard-728x90px_HOVAL
Autore
Francesca Osio