Informativa Corona Virus

◄ Torna agli articoli
In tutto il mondo, i clienti si affidano all'alto livello di competenza Hoval nel riscaldamento, nel raffrescamento e nella ventilazione.
La Responsabilità fa parte del nostro DNA, in linea con il nostro principio guida Responsabilità per l'energia e l'ambiente.

Per approfondimenti

Sito dedicato del Ministero della Salute

Misure di sicurezza attuate da Hoval

Anche nella situazione attuale della diffusione della pandemia del corona virus, questa filosofia ci aiuta a prendere le giuste misure. La salute dei nostri dipendenti e partner e la garanzia dei nostri servizi per voi, i nostri clienti, hanno la massima priorità.

Abbiamo già implementato le seguenti misure:

I nostri dipendenti sono ben informati delle necessarie misure da adottare, abbiamo ridotto il più possibile il personale in sede, ma continuiamo a lavorare per voi in Smart Working. Riunioni e conferenze e incontri personali sono stati sostituiti da veri e propri uffici virtuali e abbiamo dirottato tutte le comunicazioni via email, telefono o video conferenza. Offriamo operazioni illimitate nel servizio clienti: il nostro team di oltre 100 centri assistenza è sempre disponibile per le urgenze. Abbiamo un piano di pandemia che viene aggiornato su base giornaliera per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza.

Domande e risposte

waermepumpe_kriterien_hoval.jpg
Quali misure di sicurezza sta adottando Hoval?
Abbiamo ridotto al minimo indispensabile il personale in sede, mentre tutto il resto del team lavora in modalità smart Working utilizzando tutte le piattaforme per la collaborazione e condivisione. Le misure comportamentali per i nostri dipendenti comprendono il lavaggio regolare delle mani con acqua e sapone, l'utilizzo di mascherine, la distanza di sicurezza da altre persone e la pulizia regolare delle superfici toccate.

Ho bisogno di un intervento di assistenza - questo viene effettuato regolarmente?
Puoi l'elenco dei nostri centri assistenza sul sito e contattarli solo in caso di urgenza o reale necessità. Per motivi di sicurezza, i tecnici non si stringono la mano per salutare. Grazie per la comprensione.

In che modo è verificabile la disponibilità di pezzi di ricambio?
Abbiamo una gestione logistica Hoval, che consente ai pezzi di ricambio di essere disponibili in tempi brevi, soprattutto in caso di guasti o disguidi.
 Per verificare le tue esigenze scrivi un'email a ricambi.it@hoval.com 
Autore
Elena Scordamaglia