La Responsabilità fa parte del nostro DNA, in linea con il nostro principio guida Responsabilità per l'energia e l'ambiente.
Per approfondimenti
Misure di sicurezza attuate da Hoval
Anche nella situazione attuale della diffusione della pandemia del corona virus, questa filosofia ci aiuta a prendere le giuste misure. La salute dei nostri dipendenti e partner e la garanzia dei nostri servizi per voi, i nostri clienti, hanno la massima priorità.
Abbiamo già implementato le seguenti misure:
I nostri dipendenti sono ben informati delle necessarie misure da adottare, abbiamo ridotto il più possibile il personale in sede, ma continuiamo a lavorare per voi in Smart Working. Riunioni e conferenze e incontri personali sono stati sostituiti da veri e propri uffici virtuali e abbiamo dirottato tutte le comunicazioni via email, telefono o video conferenza. Offriamo operazioni illimitate nel servizio clienti: il nostro team di oltre 100 centri assistenza è sempre disponibile per le urgenze. Abbiamo un piano di pandemia che viene aggiornato su base giornaliera per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza.
Domande e risposte

Puoi l'elenco dei nostri centri assistenza sul sito e contattarli solo in caso di urgenza o reale necessità. Per motivi di sicurezza, i tecnici non si stringono la mano per salutare. Grazie per la comprensione.
Abbiamo una gestione logistica Hoval, che consente ai pezzi di ricambio di essere disponibili in tempi brevi, soprattutto in caso di guasti o disguidi.
Per verificare le tue esigenze scrivi un'email a ricambi.it@hoval.com